Oratorio Sant'Antonio Abate

Il giorno 20 e 21 u.s. si è svolta la consueta manifestazione Enolia, quest’anno un gruppo si volontari coordinati da “Mamma Spinda”, hanno realizzato un banchetto presso gli stand, fin qui niente di particolare, se non fosse che tutto è stato pensato e realizzato a sostegno del mutuo che la Parrocchia sta pagando da qualche mese per l’oratorio; da circa due anni realizzato.

Maria Augusta ha coinvolto diverse realtà del territorio, per sostenere le spese di allestimento e per realizzare il progetto, che è nato per spontanea volontà, per questo desidero porgere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato a questa iniziativa:

Hanno collaborato a vario titolo

Gabriele  Ghirlanda  per lo spazio evento Enolia

Fondazione Terre Medicee-

Stefano Pellegrini e Comune di Seravezza

Biblioteca Comunale per il tavolo disegno Bambini

Marina Coppa per Gazebo

Pro loco Seravezza per i tavoli

Sartoria del Mare di Claudia Zonta- Simo Cuore, Lilly, Monica, Lory, Marinella che hanno donato oggetti

Federico Viti per le locandine ed il manifesto per il Gazebo

Marinella ,Elisabetta, Laura  Irene e Maria Augusta per la presenza/ gestione  tavolo

Guglielmo , Alfredo Monaco e amici volontari per posizionare-montare smontare  gazebo, tavoli, e attrezzature giochi

I Bambini sbandieratori e musici della contrada la Lucertola

In quelle due giornate è stato dato alla parrocchia € 728,00

A TUTTI UN CALOROSO GRAZIE

Ultimo e non per importanza, voglio ringraziare anche tutti coloro che in vario modo:

con lavoretti, con iniziative varie o con piccole o più sostanziose offerte stanno sostenendo la Parrocchia a far fronte al debito che per molti anni, ha contratto con la banca.

Ancora Grazie a tutti!!!

Il Parroco